Carissimo don Mario e Carissimi Parroci,
sabato e domenica prossimi, 15 e 16 aprile, si terrà nella vostra Forania la Giornata diocesana del Diaconato permanente.

I diaconi verranno a stare con voi, parteciperanno alle vostre celebrazioni, terranno una breve omelia e una brevissima testimonianza sulla bellezza e sul significato della loro scelta.

A loro ho detto comunque di accordarsi con voi.
E loccasione per conoscerli da vicino, scambiare con loro qualche parola, fare amicizia con loro, informarvi sul cammino della Comunità diaconale e presentarli ad eventuali candidati della vostra comunità.


A tal proposito, io con i diaconi, e se vi fa piacere potete esserci anche voi, giovedì 20 aprile alle ore 20,00 presso la Collegiata di S. Michele Arcangelo in Solofra, incontreremo coloro che, ascoltata la testimonianza e linvito rivolto dai diaconi o da voi stessi alla fine delle Sante Messe, saranno interessati a saperne di più sul Diaconato permanente e sulliter formativo da seguire.


Per la riuscita della Giornata, conoscendo il vostro zelo pastorale, confido nella vostra fraterna e fattiva collaborazione.


Vi saluto con affetto e nella gioia del Risorto vi auguro la santa inquietudine, che ci invita a correre come testimoni profumati e contagiosi del Suo amore.

Sac. Sabato Naddeo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui